Ad Maiora Immobiliare

Agenzia Immobiliare a Bitonto – Ad Maiora Immobiliare

  • HOME
  • AGENZIA
  • NUOVE COSTRUZIONI
  • VENDITA
  • LOCAZIONI
  • ATTIVITÀ COMMERCIALI
  • NEWS
  • CONTATTI
  • info@admaioraimmobiliare.it
  • 080 3759025
  • HOME
  • AGENZIA
  • NUOVE COSTRUZIONI
  • VENDITA
  • LOCAZIONI
  • ATTIVITÀ COMMERCIALI
  • NEWS
  • CONTATTI
  • HOME
  • AGENZIA
  • NUOVE COSTRUZIONI
  • VENDITA
  • LOCAZIONI
  • ATTIVITÀ COMMERCIALI
  • NEWS
  • CONTATTI
AD MAIORA LOGO (1)-4-1

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

La Ad Maiora Immobiliare srl  informa che i dati personali in suo possesso, in quanto forniti durante la procedura di registrazione a questo sito web, nell’esecuzione di contratti o per l’instaurazione di informative precontrattuali, anche in occasione di mostre, fiere o della presente visita sul sito, saranno oggetto di trattamento da parte nostra ai seguenti fini:

  1. Raccolta di informazioni precontrattuali, inclusa la valutazione economico finanziaria e di prodotto; corretta gestione del rapporto contrattuale e delle relative obbligazioni, gestione amministrativa, della corrispondenza e dei fax, comunque connessi e necessari per l’adempimento dei relativi obblighi in essere;
  2. Adempimento degli obblighi di legge, contabili, fiscali e di ogni altra natura comunque connessi alle finalità di cui sopra;
  3. Informazioni commerciali, ricerche di mercato, invio di materiale pubblicitario, invio di inviti ad eventi promozionali. Il trattamento potrà effettuarsi con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati e comprenderà – nel rispetto dei limiti e delle condizioni poste dall’art. 11, D. Lgs. 196/2003 – tutte le operazioni o complesso di operazioni previste all’art. 4 comma 1 lett. a), D.Lgs 196/2003 e necessarie al trattamento in questione, ivi inclusa la comunicazione nei confronti dei soggetti di cui ai precedenti punti a1) della presente informativa.
    Il conferimento dei dati è facoltativo. Diverrà obbligatorio in occasione dell’instaurazione di rapporti contrattuali.
  4. I dati personali, in occasione dell’instaurazione di rapporti contrattuali, saranno forniti a banche o società terze, fornitori, limitatamente a quanto strettamente necessario e funzionale all’esecuzione di detti contratti;

Titolare dei trattamento è Ad Maiora Immobiliare srl, Via Tommaso Traetta n. 98 – 70032 Bitonto (BA); in relazione al trattamento vi competono tutti i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Lgs. 196/2003 quali, tra gli altri, l’accesso ai vostri dati, la loro modifica, aggiornamento o cancellazione.

Periodo di conservazione

I Dati sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti.

Pertanto:

  • I Dati Personali raccolti per scopi collegati all’esecuzione di un contratto tra il Titolare e l’Utente saranno trattenuti sino a quando sia completata l’esecuzione di tale contratto.
  • I Dati Personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del Titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse. L’Utente può ottenere ulteriori informazioni in merito all’interesse legittimo perseguito dal Titolare nelle relative sezioni di questo documento o contattando il Titolare.

Quando il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, il Titolare può conservare i Dati Personali più a lungo sino a quando detto consenso non venga revocato. Inoltre, il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i Dati Personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità.

Al termine del periodo di conservazione i Dati Personali saranno cancellati. Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei Dati non potranno più essere esercitati.


Finalità del Trattamento dei Dati raccolti

I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire il Servizio, adempiere agli obblighi di legge, rispondere a richieste o azioni esecutive, tutelare i propri diritti ed interessi (o quelli di Utenti o di terze parti), individuare eventuali attività dolose o fraudolente, nonché per le seguenti finalità: Statistica, Gestione indirizzi e invio di messaggi email, Gestione dei pagamenti, Interazione con social network e piattaforme esterne, Contattare l’Utente, Protezione dallo SPAM, Affiliazione commerciale, Gestione di landing page e pagine di invito, Test di performance di contenuti e funzionalità (A/B testing), Gestione dei database di Utenti, Heat mapping e registrazione sessioni, Interazione con le piattaforme per sondaggi online e Interazione con le piattaforme di live chat.

Per ottenere informazioni dettagliate sulle finalità del trattamento e sui Dati Personali trattati per ciascuna finalità, l’Utente può fare riferimento alla sezione “Dettagli sul trattamento dei Dati Personali”.


Dettagli sul trattamento dei Dati Personali

I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi

Contattare l’Utente

Modulo di contatto (Questo Sito Web)

L’Utente, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo.

Dati Personali trattati: email; nome.

Interazione con le piattaforme di live chat

Questo tipo di servizi permette di interagire con le piattaforme di live chat, gestite da soggetti terzi, direttamente dalle pagine di questo Sito Web. Ciò permette all’Utente di contattare il servizio di supporto di questo Sito Web o a questo Sito Web di contattare l’Utente mentre sta navigando le sue pagine.
Nel caso in cui sia installato un servizio di interazione con le piattaforme di live chat, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga Dati di Utilizzo relativi alle pagine in cui è installato. Inoltre, le conversazioni della live chat potrebbero essere registrate.

Floating Chat Widget: Contact Icons, Messages, Telegram, Email, SMS, Call Button – Chaty

Non memorizziamo alcun dato locale sui tuoi visitatori (a meno che tu non selezioni il modulo di contatto come canale, quindi i dati vengono salvati localmente nel database del tuo sito Web o inviati via e-mail nel piano Pro). Ogni volta che i tuoi visitatori fanno clic su uno dei pulsanti dei tuoi canali, Chaty inoltrerà il visitatore alla piattaforma pertinente senza salvare alcun dato locale al riguardo

Interazione con social network e piattaforme esterne

Questo tipo di servizi permette di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine di questo Sito Web.
Le interazioni e le informazioni acquisite da questo Sito Web sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social network.
Questo tipo di servizio potrebbe comunque raccogliere dati sul traffico per le pagine dove il servizio è installato, anche quando gli Utenti non lo utilizzano.
Si raccomanda di disconnettersi dai rispettivi servizi per assicurarsi che i dati elaborati su questo Sito Web non vengano ricollegati al profilo dell’Utente.

Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook (Facebook, Inc.)

Il pulsante “Mi Piace” e i widget sociali di Facebook sono servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc.

Dati Personali trattati: Cookie; Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy

Protezione dallo SPAM

Questo tipo di servizi analizza il traffico di questo Sito Web, potenzialmente contenente Dati Personali degli Utenti, al fine di filtrarlo da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Akismet (Automattic Inc.)

Akismet è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Automattic Inc.

Dati Personali trattati: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.

Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy.

Google Analytics (Google Inc.)

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questo Sito Web, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.

Dati Personali trattati: Cookie; Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy – Opt Out.

Di seguito, si riporta il testo integrale di detto articolo.

Art. 7. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L’interessato ha diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Per eventuali comunicazioni di cui abbiate bisogno, potete scrivere al titolare dei dati:
Ad Maiora Immobiliare srl
Via Tommaso Traetta, 98 70032 Bitonto (BA)
Tel/Fax: +39 080 3759025 – Email: info@admaioraimmobiliare.it

Ad Maiora Immobiliare è un punto di riferimento per coloro che intendono acquistare e vendere o locare immobili non solo sul territorio di Bitonto ma su tutto il territorio della provincia di Bari.

  • HOME
  • AGENZIA
  • NUOVE COSTRUZIONI
  • VENDITA
  • LOCAZIONI
  • ATTIVITÀ COMMERCIALI
  • NEWS
  • CONTATTI
  • HOME
  • AGENZIA
  • NUOVE COSTRUZIONI
  • VENDITA
  • LOCAZIONI
  • ATTIVITÀ COMMERCIALI
  • NEWS
  • CONTATTI
  • Via Tommaso Traetta, 98 - BITONTO
  • Via Pasquale Cioffrese 19 - BITONTO
  • 080 375 9025
  • 3939463412
  • info@admaioraimmobiliare.it
Facebook Instagram

©2024, Ad Maiora immobiliare S.R.L.S| P.IVA 08831700722 | Privacy & Terms | Informativa Cookie

Ad Maiora Immobiliare
  • Login
Forget Password?

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Cliccando su "Accetta tutto", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie. Tuttavia, puoi visitare "Impostazioni cookie" per fornire un consenso controllato.
Cookie SettingsAccetta tutto
Manage consent

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessarie
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. These cookies ensure basic functionalities and security features of the website, anonymously.
CookieDurataDescrizione
_GRECAPTCHA5 months 27 daysThis cookie is set by the Google recaptcha service to identify bots to protect the website against malicious spam attacks.
cookielawinfo-checkbox-advertisement1 yearSet by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Advertisement" category .
cookielawinfo-checkbox-analytics11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics".
cookielawinfo-checkbox-functional11 monthsThe cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional".
cookielawinfo-checkbox-necessary11 monthsQuesto cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent. I cookie vengono utilizzati per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Necessari".  
cookielawinfo-checkbox-others11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other.
cookielawinfo-checkbox-performance11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance".
CookieLawInfoConsent1 yearRecords the default button state of the corresponding category & the status of CCPA. It works only in coordination with the primary cookie.
viewed_cookie_policy11 monthsIl cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent e viene utilizzato per memorizzare se l'utente ha acconsentito o meno all'uso dei cookie. Non memorizza alcun dato personale.
Funzionale
Functional cookies help to perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collect feedbacks, and other third-party features.
CookieDurataDescrizione
pll_language1 yearThe pll _language cookie is used by Polylang to remember the language selected by the user when returning to the website, and also to get the language information when not available in another way.
Performance
Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.
Analytics
Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
Advertisement
Advertisement cookies are used to provide visitors with relevant ads and marketing campaigns. These cookies track visitors across websites and collect information to provide customized ads.
Others
Other uncategorized cookies are those that are being analyzed and have not been classified into a category as yet.
CookieDurataDescrizione
chaty_settings7 daysNo description available.
ACCETTA E SALVA
Powered by CookieYes Logo

Contattaci